.

 

Consulenza

State valutando di introdurre nella vostra azienda un nuovo sistema gestionale Erp, ma non sapete come strutturare il progetto di implementazione? Volete creare nuova efficienza in azienda, ma non avete mai fatto un’analisi dei vostri processi? Vorreste approcciare un progetto di CRM ma avete dubbi circa la sua integrazione con la vostra infrastruttura? Avete sentito parlare di archiviazione documentale e vorreste approfondire l’argomento? Possiamo aiutarvi a dare una risposta a queste domande, e a molte altre, con i nostri interventi di consulenza.

Formazione

Offriamo un percorso formativo completo e continuativo, per una piena conoscenza della soluzione applicativa. Siamo consapevoli che l’implementazione in azienda di nuovi strumenti software richiede impegno e tempo per l’apprendimento di una metodologie a volte complesse. Per questa ragione pensiamo che il miglior modo per trasferire know-how alle risorse dei nostri clienti sia quello di affiancarle costantemente e in modo professionale.

Assistenza Clienti

Scegliere un buon software non è sufficiente. Le soluzioni gestionali aziendali richiedono, oltre ad un’attività iniziale di configurazione, implementazione e formazione, la disponibilità verso i Clienti  a fornire informazioni ed assistenza tutto l’anno. Significa ascoltare le problematiche dei Clienti e trovare la soluzione più rapida possibile. Merli Office è sempre al tuo fianco in queste attività tramite i servizi di Hot Line Telefonica  e Teleassistenza. I servizi di Hot Line e Teleassistenza sono  attivi tutti i giorni lavorativi per supportare telefonicamente o attraverso interventi via remoto i Clienti con contratto di assistenza/manutenzione fornendo consulenza operativa e supporto rispetto alla funzionalità degli applicativi e alla risoluzione di anomalie. Tramite il servizio telefonico acquisiamo e coordiniamo le richieste di intervento presso la sede dei clienti.  

Vendita Prodotti

Da oltre 50 anni ci occupiamo della vendita e assistenza di prodotti per ufficio: Servers, Pc, Fotocopiatrici; Stampanti multifunzione; Scanners; Telefax; Registratori di cassa; Calcolatrici. Continuiamo a farlo con grande serietà e professionalità. Forniamo infrastrutture hardware modellate nell’ambito dell’Operating  System Windows Server.

Un po’ di storia

Novembre 1962. Gian Carlo Merli ha appena lasciato la Olivetti dove ha lavorato per 10 anni come dipendente e ha deciso di iniziare una attività in proprio.Il motivo che lo spinge a compiere questo passo è sempre lo stesso: il desiderio di affermarsi e di riuscire a fare qualcosa di importante anche attraverso il proprio lavoro. I primi anni sono abbastanza difficili, ma poco alla volta riesce a farsi apprezzare per la sua serietà ed onestà e conquista un posto di rilievo nel settore. Le macchine per scrivere, le calcolatrici, le fotocopiatrici, diventano attrezzature sempre più importanti per l’attività delle aziende e così anche la sua prospera e si sviluppa: allarga la sede, assume nuove persone. Michele e Gianmarco, i figli, si inseriscono in azienda nel momento più significativo: quello del passaggio, nel giro di pochi anni, da una tecnologia tradizionale meccanica ad una elettronica. Siamo così arrivati ai giorni nostri. Si sta aprendo un’epoca in cui due terzi dei posti di lavoro riguarderanno il campo della comunicazione; l’informazione sarà la merce più preziosa e più richiesta e le autostrade informatiche e multimediali cambieranno il nostro modo di lavorare e vivere. In questo contesto MERLI OFFICE vuole continuare ad avere un ruolo da protagonista.

Il Nostro Team

Roberto Borchini

Roberto Borchini

Tecnico Software e Hardware

 
  • Technical Support 90% 90%
  • Windows Administration 90% 90%
  • MS SQL DBA Admnistration 70% 70%
Marco Meneghetti

Marco Meneghetti

Tecnico Hardware & Software

 
  • Technical Support 90% 90%
  • Customer Service 85% 85%
  • System Integrator 80% 80%
Francesco Merli

Francesco Merli

Amministrativo

 
  • Office Administration 75% 75%
  • Assistenza Software Clienti 75% 75%
Silvia Marchi

Silvia Marchi

Amministrativa, Help Desk Manager

 
  • Office Administration 90% 90%
  • Assistenza Software Clienti 95% 95%
Daniele Davoli

Daniele Davoli

Software Engineer

 
  • Software Architect 90% 90%
  • Software Development 95% 95%
  • System Analysis 85% 85%
Matteo Merli

Matteo Merli

Tecnico Hw/Sw

  • Tecnico Hw/Sw 75% 75%
Michele Merli

Michele Merli

Owner

 
  • Problem Solving 90% 90%
  • Systems Analyst 90% 90%
  • SQL Server DBA 85% 85%
Gianmarco Merli

Gianmarco Merli

Owner

 
  • Chief Sales Officer 95% 95%
  • Technical Support 85% 85%