Pianifica, gestisci e controlla tutte le tue attività, anche su commessa, con uno strumento su misura e all in one

TeamSystem Enterprise è il gestionale completo, veloce e flessibile, in cloud e fruibile in mobilità, ideale per supervisionare tutti i processi gestionali della piccola, media e grande impresa.

Il software ERP copre tutte le aree e facilita i processi aziendali, dall’amministrazione alla contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione, business intelligence e CRM.

Con una rete commerciale e tecnica di oltre 1,3 milioni di clienti e oltre 550 tra partner e sedi dirette i Software ERP TeamSystem sono  soluzioni su misura capaci di rispondere alle esigenze di aziende di ogni settore e dimensione.

È DIGITALE: gestisce i processi aziendali trasformandoli da tradizionali a digitali

È COMPLETO: ricco di moduli, funzioni, servizi, soddisfa le esigenze di tutte le tipologie di aziende

È SCALABILE: permette di adattarsi perfettamente alle esigenze di qualsiasi azienda

È FRUIBILE IN MOBILITA’: App pensate per la fruizione attraverso le diverse tipologie di device

 

Una soluzione All-in-One

 

Il software ERP Enterprise integra in un unico gestionale tutte le funzionalità utili per il ciclo di vita della tua impresa, grazie a moduli integrati in grado di migliorare l’efficienza di tutti i processi aziendali.

Dalla gestione amministrativa e di magazzino, dalla finanza alla logistica , dalle vendite alle relazioni col cliente CRM, fino a strumenti di e-commerce, analisi e business intelligence.

TS Experience: accessibilità, collaboration e funzionalità condivise

Grazie a TS Experience, TS Enterprise si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto,ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno mettere a disposizione i loro contenuti –documenti, informazioni, file e molto altro ancora –.

L’ambiente di collaboration di TS Enterprise è molto più di un portale:

  • applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali
  • strumenti di pubblicazione automatica
  • funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo
  • strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum
  • strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità sui prodotti, promozioni commerciali.

Funzioni principali
  • Applicazioni gestionali TeamSystem
  • Tools collaborativi tra clienti, fornitori, dipendenti, partner per la condivisione di documenti, informazioni gestionali, ecc
  • Rubriche condivise, News, Forum
  • Pubblicazione automatica e programmabile delle informazioni
  • Gestione della sicurezza e politica accessi definita a livello aziendale
Punti di forza
  • Unico punto per accedere ai vari strumenti TeamSystem (ERP, CRM, VOIspeed, ecc.)
  • Usabile in completa libertà ed in totale sicurezza
  • Congruenza con i dati aziendali
  • Sicurezza nelle abilitazioni e nei tentativi di accesso