L’evoluzione di Metodo Evolus

Embyon è il miglioramento del sistema ERP Metodo su piattaforma Polyedro, progettato a moduli per gestire ed agevolare le PMI a ottimizzare le procedure dell’organizzazione aziendale. L’analisi procedurale abbinata a nuove tecnologie utilizzate determinano un facile apprendimento da parte degli utenti e una rapida e graduale integrazione dell’ERP nel contesto aziendale.

Le Imprese Industriali e Commerciali trovano in Embyon, una soluzione potente, ma al tempo stesso conveniente e personalizzabile sulla base delle esigenze della propria area operativa:

Con Embyon è possibile ottenere personalizzazioni affidabili e sicure senza dover intervenire sui codici sorgenti. I moduli a disposizione permettono di strutturare il software gestionale Embyon per qualsiasi settore.
Per qualsiasi tipologia di mercato esiste una specifica soluzione; la potenza delle nuove funzioni di Embyon permette la migliore configurazione dell’applicazione sulla base delle richieste del cliente.

Quante volte vi è capitato di chiedere: ‘‘Mi potresti estrarre la situazione degli ordini aperti di tutti i clienti che hanno insoluti della zona Lombardia?’’.  Per ottenere questo avete dovuto fare un sacco di passaggi intermedi prima di arrivare al risultato finale. La tecnologia Quest, presente in Embyon, risolve con semplicità questi problemi.

POLYEDRO: accessibilità, collaboration e funzionalità condivise

Grazie a POLYEDRO, EMBYON si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto,ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno mettere a disposizione i loro contenuti –documenti, informazioni, file e molto altro ancora –.

L’ambiente di collaboration di EMBYON è molto più di un portale:

  • applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali
  • strumenti di pubblicazione automatica
  • funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo
  • strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum
  • strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità sui prodotti, promozioni commerciali.
EMBYON è l’evoluzione dell’ERP Metodo su piattaforma web POLYEDRO, progettata come soluzione modulare per gestire ed aiutare le PMI a ottimizzare le procedure relative all’organizzazione dei processi aziendali.

L’analisi procedurale e le nuove tecnologie adottate determinano un naturale apprendimento da parte degli utenti e un graduale e rapido inserimento dell’applicazione nel tessuto organizzativo aziendale.

Funzioni principali
  • Applicazioni gestionali TeamSystem
  • Tools collaborativi tra clienti, fornitori, dipendenti, partner per la condivisione di documenti, informazioni gestionali, ecc
  • Rubriche condivise, News, Forum
  • Pubblicazione automatica e programmabile delle informazioni
  • Gestione della sicurezza e politica accessi definita a livello aziendale
Punti di forza
  • Unico punto per accedere ai vari strumenti TeamSystem (ERP, CRM, VOIspeed, ecc.)
  • Usabile in completa libertà ed in totale sicurezza
  • Congruenza con i dati aziendali
  • Sicurezza nelle abilitazioni e nei tentativi di accesso

Accesso da Tablet

Spostamento form su monitor secondario

Visioni con Quest

Salvataggio posizione e caricamento ultime form aperte all’avvio

Collegamento e sincronizzazione form

Ricerca Relazioni con Quest