SellMore è rivolto a tutte quelle aziende che intendono dotare i propri agenti e rappresentanti di un software moderno per automatizzare i processi di marketing e vendita. L’eleganza, la semplicità e la grande attenzione all’usabilità rendono molto brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete vendita. Creare cataloghi è facilissimo e per la gestione ordini non occorre altro che toccare lo schermo dell’iPad, scorrere le dita, pizzicare un’immagine o visualizzare la scheda tecnica di un prodotto, scorrere prezzi e sconti sullo schermo ed infine inserire l’ordine, da trasmettere automaticamente in sede.

Nell’inserimento di un ordine di vendita si può vedere come l’app sia semplice da utilizzare. Gli agenti di commercio possono usare un iPad per la raccolta ordini, per mostrare il catalogo e per gestire un proprio CRM (per esempio registrare il giro visite ed il suo esito).

L’eleganza, la semplicità e la grande attenzione all’usabilità rendono brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete vendita.

 

Ordini di vendita

Inserire un ordine di vendita è facile e può essere fatto davanti al cliente, cliccando sullo schermo dell’iPad e visualizzando l’immagine di ogni prodotto inserito.

L’applicazione è in grado di gestire, a partire dalle informazioni anagrafiche di cliente e prodotto sincronizzati nel dispositivo, l’acquisizione degli ordini o la revisione di ordini pre-esistenti e non ancora elaborati dalla sede. Grazie alla natura disconnessa e locale dell’applicazione, l’agente è completamente autonomo nella gestione della presa ordini e nella valutazione di prezzi, sconti e promozioni applicabili o non applicabili, nel rispetto dei vincoli imposti dall’azienda e senza la necessità di disporre del collegamento internet.

Ma non si tratta solo di inserimento ordini: l’app comprende un completo sistema di CRM, le cui funzionalità permettono di gestire l’elenco dei prospect, le opportunità di vendita, il giro visite, le cose da fare e l’agenda degli appuntamenti.

Il giro visite

La nativa integrazione degli appuntamenti e del giro visite dell’app iPad con il calendario delle attività di Apple Calendar, permette una rapida gestione del giro visite ed un’altrettanto rapida sincronizzazione con gli appuntamenti presenti nel server aziendale. E’ possibile impostare l’orario delle visite e la loro priorità, così da vederne lo svolgersi su di una cartina geografica interattiva, in modo da ottimizzare il giro da effettuare e minimizzare viaggi e spostamenti. Pianificare gli incontri tramite un giro vendite ben organizzato vi permetterà di concluderne di più e più velocemente. Ed in sede è facile essere allineati e vedere le pipeline di vendita in tempo reale.

Situazione documenti e catalogo interattivo

SellMore vi mostra la situazione di tutti i documenti in un pannello di facilissima consultazione, grazie ad un potente sistema di filtro e ricerca. Potrete consultare offerte, ordini di vendita, documenti di spedizione, fatture, note credito, resi ed incassi.

Nello stesso modo risulterà semplice ed intuitivo sfogliare il catalogo interattivo, che si basa su un sistema di categorie definibili in fase di installazione del sistema SellMore.

PDF interattivi

SellMore può visualizzare i vostri cataloghi iPad in formato PDF, ma non solo: attraverso il nostro modulo Interactive PDF potete inserire in ordine di vendita l’articolo visualizzato nella pagina del PDF.

Prendete i vostri cataloghi agente cartacei, fatevi dare del vostro grafico il file PDF, aggiungete piccole modifiche a questo file ed il nostro modulo PDF Interattivo farà tutto il resto: creare il catalogo è facilissimo.

Potrete sfogliare il PDF, scegliere un articolo col dito ed il gioco è fatto, eccolo inserito in ordine!